La mia storia

Section Title Separator

Elena Braccini, è una giovane donna fiorentina, imprenditrice, mamma di due bambine: Victoria e Maria Helena, avute dal calciatore Argentino Daniel Osvaldo, noto alla cronaca sia per il suo talento calcistico che per le sue numerose “passioni” e con il quale ha vissuto un grande, ma travagliato Amore.
Ha vissuto a Roma. Oggi si è trasferita a Firenze, per offrire una casa alle sue figlie e qui ha trovato casa anche il suo cuore scoprendo la forma di Amore più maturo ed elevato.
Il suo è stato un percorso introspettivo lungo, tortuoso ma sempre colorato, che l’ha portata a scoprire tutte le facce dell’amore.
Insomma Elena non si è mai risparmiata di vivere l’amore, in tutte le sue facce e queste esperienza l’ha resa la donna ricca e fortunata che si sente di essere, felice e orgogliosa di tutte le sue scelte, innamorata dei suoi amori e di tutto ciò che le hanno donato.
Ogni creazione parla di se e del suo percorso.
Il suo sogno è di regalare ad ogni donna un frammento della sua strada, così da infonderle coraggio, sostegno e renderla orgogliosa di se stessa, rammentadole che il suo destino è quello di amare.
Ma Amare noi stessi, è l’unico modo per amare gli altri e scoprite tutte le forme dell’amore.

Elena è innamorata dell’amore.

Section Title Separator

Lei dell’amore ha vissuto intensamente tutte le sfumature: l’affetto, l’amicizia, l’eros, la carità (C.S. Lewis)

L’affetto, le ha fatto scoprire  quell’irrefrenabile bisogno di dare. Quel tipo di amore che è capace di renderci vicini, compagni, figli, madri e padri.
L’amicizia, le ha fatto sperimentare quella forma di amore per coloro che la provvidenza sceglie di mettere sul nostro cammino e con i quali condividiamo una visione comune.
L’eros, che le ha svelato il suo inevitabile destino: o diventa come un demone o si dirige a Dio, trasformandosi in un Amore superiore.
La carità, quell’amore raro, talmente alto da essere superiore a tutti gli altri amori e in grado di assorbirne tutti gli altri.
Le sue creazioni rappresentano tutte le sfumature dell’amore.
Perché conoscere tutti i tipi di amore, ci può aiutare non solo a distinguerlo, ma anche a viverlo e a proteggerlo.